Home » Moda » Neymar nuovo testimonial GaGà Milano

Neymar nuovo testimonial GaGà Milano

Neymar nuovo testimonial di GaGà Milano. Il fuoriclasse brasiliano, attaccante del Barcellona, è infatti diventato ambasciatore del marchio di orologi firmando un contratto fino al 2020.

In occasione di Baselworld, GaGà Milano ha presentato la nuova comunicazione del brand che vede Neymar protagonista, oltre ad una capsule collection dedicata al calciatore. La linea propone sei modelli in edizione limitata, che riportano sul fondello la firma dell’attaccante del Barcellona. I primi tre modelli della collezione sono realizzati sulla base del “Manuale 48MM”, orologio emblematico del brand e proposti nelle versioni acciaio e kevlar, pvd nero con lunetta in carbonio e acciaio placcato oro sempre con lunetta in carbonio.

Tutti e tre i modelli sono impreziositi da diamanti incastonati sul numero 11, in omaggio alla maglia del calciatore e hanno il logo Njr sul contatore dei piccoli secondi. Completano la capsule collection tre “Slim 46MM”, proposti in versione placcato oro rosa o oro giallo con il numero 11 in diamanti e in acciaio.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

E’ morto Totò Riina

Chissà, se esiste un altrove, se adesso sta guardando in faccia Falcone, Borsellino, Livatino e ...

Condividi con un amico