Home » Moda » Tiffany e nuova collezione City HardWear

Tiffany e nuova collezione City HardWear

Tiffany City HardWear è la nuova nuova collezione di gioielli della maison americana. La nuova linea celebra i 140 anni di Tiffany e si ispira proprio allo spirito della città dov’è nata la prima gioielleria, New York City.

Il nome e il design della collezione prendono ispirazione dall’anima urbana della città dove alta moda e street style s’intrecciano per un look moderno e ribelle. La nuova collezione prende spunto da un bracciale, pezzo unico appartenente agli archivi Tiffany & Co. del 1971 per nuovi orecchini, anelli, collane, pendenti e bracciali. Il design di ogni pezzo vuole esaltare lo spirito industriale della città. Una collezione dall’anima grafica nella caratteristica maglia “Link”. La collana a catena in oro giallo è creata con maglie a scala con una speciale chiusura a scomparsa. Gli orecchini a tripla goccia hanno un design simmetrico. Il bracciale reinterpreta il gioiello originale arricchito da un lucchetto e da una piccola sfera staccabili. Volto della nuova linea Tiffany City HardWear è Lady Gaga che interpreta lo stile della Grande Mela.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

E’ morto Totò Riina

Chissà, se esiste un altrove, se adesso sta guardando in faccia Falcone, Borsellino, Livatino e ...

Condividi con un amico