Home » Moda » Katy Perry’s Indi, il nuovo profumo di Katy Perry

Katy Perry’s Indi, il nuovo profumo di Katy Perry

Katy Perry’s Indi è il nuovo profumo di Katy Perry. La celebre popstar californiana torna a fare delle incursioni nel mondo della cosmesi con il lancio di una nuova fragranza.

Grande protagonista del nuovo profumo è senza dubbio il muschio: la composizione include infatti ben undici tipi di muschio nella base. La fragranza si apre con note di tè bianco, prugna orientale e bergamotto. Il cuore dell’essenza propone poi il la deliziosa combinazione di note di mughetto, ciclamino e cedro bianco. Completano la proposta olfattiva le note di ambra, fava tonka e undici diversi tipi di muschio.

Il nuovo Katy Perry’s Indi è contenuto in una bottiglia bianca rettangolare decorata con un anello dorato attorno al collo, mentre logo e tappo sono entrambi neri. La fragranza è disponibile come Eau de Parfum nel formato da 30 ml.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Ricerca: esercizio fisico migliora la memoria

L’esercizio fisico fa bene alla memoria. A sostenerlo è una ricerca della  McMaster University, in ...

Condividi con un amico