Home » Moda » Laetitia Casta per nuova campagna Loewe

Laetitia Casta per nuova campagna Loewe

Laetitia Casta nuova testimonial Loewe. La bellissima modella e attrice è infatti la protagonista di Publication No.15, per l’Autunno/Inverno, ultima di una serie di edizioni da collezione che Loewe ha realizzato dal 2014 e che accompagnano ogni collezione disegnata dal direttore creativo Jonathan Anderson.

Realizzata con la direzione creativa di M/M (Paris) la pubblicazione è stata stampata in 1200 copie numerate a mano, di cui una parte verrà inclusa in una speciale confezione disponibile nelle boutique.

Negli scatti firmati da Jamie Hawkesworth, la bella Laetitia è immortalata all’interno di uno speciale set fotografico ideato da M/M (Paris). Una struttura quadrata che gioca con il grafismo di bianco e nero è stata installata all’interno della maison de l’Unesco di Parigi, dove la collezione ha sfilato a marzo.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

E’ morto Totò Riina

Chissà, se esiste un altrove, se adesso sta guardando in faccia Falcone, Borsellino, Livatino e ...

Condividi con un amico