Home » Moda » Heidi Klum stilista per Lidl

Heidi Klum stilista per Lidl

LOS ANGELES, CA - MARCH 15: Actress Heidi Klum arrives at UNICEF Playlist With The A-List at El Rey Theatre on March 15, 2012 in Los Angeles, California. (Photo by Jason Merritt/Getty Images)

Heidi Klum diventa stilista. La celebre modella tedesca ha infatti firmato una linea di abbigliamento per Lidl.

Il marchio della grande distribuzione tedesco ha affidato alla supermodella la guida della sua prima collezione di abbigliamento femminile. Lidl concentrerà l’offerta moda durante le cosiddette “Lidl Fashion Week” ovvero settimane tematiche che si ripeteranno più volte l’anno, appuntamenti dedicati al fashion, nei quali il marchio presenterà in esclusiva le sue collezioni.

La celebre top model si è detta entusiasta di questa nuova avventura: “La collaborazione con Lidl mi ha entusiasmato sin da subito; mi sono divertita tantissimo a disegnare questa collezione che spero possa piacere a tutti. Considero il progetto ben riuscito sia per la passione che ci ho messo, sia per l’apporto di Lidl che ha voluto offrire prodotti di qualità a prezzi molto accessibili. È fantastico quel che siamo riusciti a creare insieme: la moda è sinonimo di divertimento e tutti dovrebbero potersi permette questo piacere“.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Vercelli: 3 maestre arrestate per maltrattamenti

Tre maestre sono finite in manette con l’accusa di maltrattamenti ai danni dei piccoli di ...

Condividi con un amico