Home » Moda » Erdem firma nuova collezione H&M

Erdem firma nuova collezione H&M

Erdem firma la nuova collezione H&M. Nuova collaborazione del colosso svedese con un prestigioso nome della moda. Lo stilista londinese ha creato in esclusiva per il colosso svedese della moda un’inedita collezione donna e una collezione uomo, che segna il suo debutto assoluto nella moda maschile. Facendo leva sulla forza della bellezza, ogni capo nasce da storie personali, filtrate attraverso riferimenti storici.

Il designer è entusiasta del nuovo progetto: “ Sono entusiasta di collaborare con H&M e di esplorare le mie creazioni in una versione del tutto inedita, con una novità come la collezione uomo“.

Le proposte rispecchiano e reinterpretano i temi di alcune delle più acclamate collezioni dello stilista: le stampe, i tessuti e i sofisticati tocchi artigianali a cui deve la sua fama. Erdem x H&M sarà disponibile dal 2 novembre in selezionati punti vendita e online sul sito di H&M. La campagna per il lancio della nuova linea sarà firmata dal visionario e celebre regista australiano Baz Luhrmann.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Ricerca: esercizio fisico migliora la memoria

L’esercizio fisico fa bene alla memoria. A sostenerlo è una ricerca della  McMaster University, in ...

Condividi con un amico