Home » Moda » Cara Delevingne per nuova campagna Ax Armani Exchange

Cara Delevingne per nuova campagna Ax Armani Exchange

Cara Delevingne nuova testimonial Armani. La celebre modella inglese è infatti la protagonista della nuova campagna adv Ax Armani Exchange per l’Autunno/Inverno 2017/2018.

La giovane top model ha posato accanto al dj Martin Garrix e al cantante attore cinese Li Yifeng negli scatti firmati da Sabine Villard. Nelle immagini della nuova campagna si esce fuori dagli schemi e la scelta dei testimonial sottolinea il carattere dirompente del servizio.

I protagonisti degli scatti parlano infatti a un pubblico più giovane, creano tendenze e risultano perfetti nell’interpretare Ax. I tre nuovi testimonial Armani hanno uno spirito libero e un’attitudine street-active che esprimono pienamente nelle foto in cui si mostrano ironici e comunicano con piena libertà, giocando con le lettere A e X che compongono il logo.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Muore improvvisamente Dolores O’Riordan, voce dei Cranberries

Se n’è andata con un colpo di scena, da gran donna di spettacolo quale era. ...

Condividi con un amico