Home » Moda » Naomi Campbell protagonista del nuovo calendario Pirelli

Naomi Campbell protagonista del nuovo calendario Pirelli

Naomi Campbell è la protagonista del nuovo calendario Pirelli. La nuova edizione del celebre calendario racconta una nuova interpretazione della favola di Alice nel paese delle meraviglie attraverso l’obiettivo del fotografo visionario Tim Walker.

Inglese, classe 1970, Walker è noto per le scenografie stravaganti, i motivi romantici, l’evocazione di paesaggi onirici e fiabeschi. Nel nuovo The cAL 2018 Il personaggio di Alice è interpretato dalla modella australiana-sudanese Duckie Thot, star di Instagram, considerata la sosia di Barbie e l’erede di Naomi. L’iconica tio model inglese interpreta invece una decapitatrice sexy fasciata in lattice e con i capelli a caschetto. Accanto alla Venere Nera, per il calendario Pirelli 2018 posano Whoopy Gooldberg, Lupita Nyong’o, la drag queen Ru Raul, il rapper Puff Daddy e il cantante hip hop Lyl Yachty.

Il nuovo calendario Pirelli sarà presentato ufficialmente il prossimo 10 novembre a New York.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico