Home » Moda » Scatti di Giampaolo Sgura in Scozia per nuova campagna Twinset

Scatti di Giampaolo Sgura in Scozia per nuova campagna Twinset

Twin Set

Sono firmati da Giampaolo Sgura gli scatti della nuova campagna Twinset. Il brand ha infatti affidato al celebre fotografo la sua nuova campagna pubblicitaria Autunno Inverno.

Gli scatti con protagoniste le top model Stella Maxwell e Stella Lucia Deopito hanno come sfondo la Scozia, tra i prati naturali e le scogliere a picco delle Lowlands e i dintorni del Dunnottar Castle.

L’obiettivo di Giampaolo Sgura ritrae così un percorso a colori libero e coinvolgente, interpretato dalle due bellissime modelle in una serie di immagini che riflettono lo spirito dinamico, disinvolto e sofisticato della donna Twinset. Con indosso i capi della nuova collezione, le due giovani top model vestono i panni di due amiche, due complici, due esploratrici contemporanee romantiche e femminili che movimentano l’esperienza del viaggio attraverso corse in bicicletta, pic-nic e riprese Super8.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

L’ora più buia, Gary Oldman è Winston Churchill al cinema

L’ora più buia – Appuntamento al cinema dal 18 gennaio con L’ora più buia, il ...

Condividi con un amico