Home » Moda » William e Kate in visita ufficiale in Germania

William e Kate in visita ufficiale in Germania

Continua il viaggio di William e Kate accompagnati dai piccoli George e Charlotte. I duchi di Cambridge hanno infatti lasciato la Polonia alla volta della Germania. La coppia reale è arrivata a Berlino dove è stata ricevuta per un pranzo privato dalla Cancelliera Angela Merkel. Subito dopo William e Kate hanno visitato la Porta di Brandenburgo e il Memoriale dell’Olocausto.

All’interno del Museo la coppia reale ha incontrato il sopravvissuto all’Olocausto Leon Henry Schwarzbaum, che ha voluto condividere con loro la sua storia dolorosa.

Per il suo primo giorno a Berlino la duchessa di Cambridge ha indossato un elegante abito blu firmato Catherine Walker. A completare l’outfit della moglie del principe William un paio di pumps Gianvito Rossi e clutch Jimmy Choo. In serata la coppia ha preso parte ad un party in onore della regina Elisabetta che si terrà presso la residenza dell’ambasciatore britannico. Per l’occasione la bella Kate ha scelto un delizioso maxi abito rosso corallo Alexander McQueen con le spalle scoperte e orecchini in tinta.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

L’ora più buia, Gary Oldman è Winston Churchill al cinema

L’ora più buia – Appuntamento al cinema dal 18 gennaio con L’ora più buia, il ...

Condividi con un amico