Home » Moda » Jessica Hart testimonial Triumph

Jessica Hart testimonial Triumph

Jessica Hart ancora una volta testimonial Triumph. L’azienda specializzata nelle produzione di lingerie ha infatti annunciato il lancio della campagna Autunno/Inverno 2017/2018 con protagonista la bellissima top model.

La nuova campagna “Find the One for Every You” è stata affidata al celebre fotografo Rankin e continua a celebrare la storia delle donne moderne in tutte le loro sfaccettature. Suzanne McKenna, Global Head of Brand di Triumph, ha dichiarato: “ Ancora una volta abbiamo collaborato strettamente con Jessica Hart e Rankin per sviluppare un’idea ricca e coinvolgente che celebrasse la donna moderna e tutta la qualità, l’innovazione e gli oltre 130 di esperienza di Triumph“.

La campagna offre gli stili più richiesti e ricercati di Triumph, dal brand Amourette Charm, allo shapewear Airy Sensation fino all’innovativo sportswear di Triaction.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Influenza: i consigli dei pediatri per il rientro a scuola

In giorni in cui l’influenza costringe a letto grandi e piccini, dagli esperti arrivano i ...

Condividi con un amico