Home » Moda » Pure XS, il nuovo profumo Paco Rabanne

Pure XS, il nuovo profumo Paco Rabanne

Pure XS è il nuovo profumo di Paco Rabanne. La nuova fragranza maschile della maison è un invito a realizzare i propri desideri. Dedicato ad un uomo dal potente sex appeal, il nuovo Pure XS invita a dare libero sfogo alle fantasie più nascoste.

La composizione, sviluppata dai profumieri di IFF Anne Flipo e Caroline Dumur, si apre con note di zenzero ghiacciato, linfa vegetale e timo. Il cuore della fragranza propone invece in delizioso e avvolgente mix di cannella e vaniglia. Infine le note di mirra, zucchero, cedro e legni danno al profumo un irresistibile tocco sensuale.

Il nuovo Pure XS è contenuto in un flacone a forma di accendino in tonalità che sfumano dal blu al nero.La campagna pubblicitaria con protagonista Francisco Henriques è firmata dal fotografo di moda Nathaniel Goldberg, mentre il filmato è diretto da Johan Renck.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico