Home » Moda » Kate Middleton in Alexander McQueen a Liège

Kate Middleton in Alexander McQueen a Liège

Look sobrio ed elegante per Kate Middleton alla cerimonia in ricordo dei caduti della Prima Guerra Mondiale a Liège. La città è stata decorata con la Legione d’Onore per l’eroica resistenza dimostrata in occasione della battaglia di cui fu teatro nell’agosto 1914, durante la prima fase della Prima Guerra mondiale.

Nel corso della giornata la Duchessa di Cambridge, insieme al marito il principe William ha partecipato ad un’altra cerimonia al St Symphorien Military Cemetery. Per l’occasione la Duchessa ha indossato un sofisticato vestito color crema firmato Alexander McQueen abbinato a un paio di decolleté scamosciate firmate Gianvito Rossi e a un cappellino firmato Sylvia Fletcher. A completare il look della bella Kate la clutch Anne Grand-Clément e un paio di preziosi orecchini di perle

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico