Home » Moda » Miss Italia, tante novità per l’edizione 2017

Miss Italia, tante novità per l’edizione 2017

Miss Italia e l’esaltazione della donna della porta accanto. Come annunciato da Patrizia Mirigliani la rivoluzione democratica delle taglie e l’esaltazione della ‘very normal size’, dalla 42 alla 46, saranno al centro della prossima edizione di Miss Italia.

Ecco così che le 19 concorrenti dalle linee morbide selezionate andranno a Jesolo direttamente in sfida con le altre miss. In pratica, oltre alla quota protetta di tre miss curvy, potrebbero arrivare in finale anche altre ragazze che potrebbero conquistare giuria e sponsor.

La finale di Miss Italia 2017 si terrà a Jesolo il possimo 9 settembre, in diretta su La7 con la conduzione di Francesco Facchinetti. Tra le altre novità della nuova edizione ci sarà anche la proclamazione di “Miss Italia Social”, scelta da una giuria composta da personaggi influenti del mondo digitale. I giurati saranno In giuria, iPantellas, il duo comico formato da Daniel Marangiolo e Jacopo Malnati che, con le loro popolarissime parodie, hanno scalato le classifiche di Youtube, Chiara Nasti, Angelica Massera e Giulia Valentina.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Ricerca: esercizio fisico migliora la memoria

L’esercizio fisico fa bene alla memoria. A sostenerlo è una ricerca della  McMaster University, in ...

Condividi con un amico