Home » Moda » Diane Kruger stilista per Jason Wu

Diane Kruger stilista per Jason Wu

Diane Kruger diventa stilista per Jason Wu. La bellissima attrice ha infatti firmato una speciale capsule collection insieme all’amico stilista, che le ha già dedicato la borsa The Diane. Si tratta di una speciale edizione delle collezioni di Jason Wu dallo stile impeccabile.

La linea è composta da 8 pezzi chiave ispirati allo stile elegante e moderno dell’attrice tedesca. Tra i capi proposti ci sono pantaloni, tute e maglieria. Un’anteprima della collezione è stata mostrata nel corso dell’ultima edizione del Festival di Cannes alla quale l’attrice si è presentata indossando alcuni pezzi della linea, in particolare un pantalone palazzo a vita alta con top bianco e cintura in cuoio portata annodata.

Classe 1976, la bella Diane si è fatta notare per la prima volta dal grande pubblico nel ruolo di Elena nel film Troy di Wolfgang Petersen nel 2004. Da allora ha recitato in pellicole internazionali come Il mistero dei Templari, Frankie, Io e Beethoven, Bastardi senza gloria, Unknown – Senza identità, Special Forces – Liberate l’ostaggio e Padri e figlie .

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Ricerca: esercizio fisico migliora la memoria

L’esercizio fisico fa bene alla memoria. A sostenerlo è una ricerca della  McMaster University, in ...

Condividi con un amico