Home » Moda » Karlie Kloss per Stella McCartney e Adidas

Karlie Kloss per Stella McCartney e Adidas

Karlie Kloss ancora una volta testimonial Stella McCartney. La bellissima modella è infatti la protagonista della nuova campagna pubblicitaria che lancia la nuova linea di Stella McCartney per Adidas ideata per l’autunno 2017.

La celebre stilista inglese si dice soddisfatta della nuova collaborazione con la top model americana che sfoggia come sempre una linea impeccabile. Nelle immagini della nuova campagna, la modella indossa i capi della linea mentre esegue alcuni esercizi, tra cui persino qualche posizione yoga, passando dalla corsa alla kickboxing.

La nuova linea Adidas firmata da Stella McCarteney propone infatti uno stile moderno e accattivante: “Per questa stagione volevamo che le donne sentissero di potersi allenare praticamente ovunque e di essere creative in qualunque ambiente si trovino. Che preferiscano il parco o il tapis roulant in palestra, in questa collezione c’è qualcosa per ciascuna di loro e ogni pezzo è tanto versatile da poter essere utilizzato anche nel tempo libero.”

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Bebè in arrivo per Miranda Kerr

Bebè in arrivo per Miranda Kerr. La splendida modella è infatti in dolce attesa. La ...

Condividi con un amico