Home » Moda » Louis Vuitton: speciale collezione con Kakao Talk

Louis Vuitton: speciale collezione con Kakao Talk

Louis Vuitton e Kakao Talk insieme per una limited edition. La celebre maison torna a stupire e questa volta lo fa creando una collezione unica nel suo genere. La maison ha infatti deciso di lanciare una collezione realizzata in collaborazione con l’app coreana Kakao Talk.

La speciale linea si compone degli accessori disponibili unicamente nella sede della mostra di Vuitton “Volez, Voguez, Voyagez” attualmente in corso a Seoul fino al 27 Agosto. L’insolita collaborazione nasce dall’idea di personalizzare una serie di stickers disponibili sull’app di messaggistica creando adesivi, poster, patch ed etichette per valigie, bauli, borse e altri accessori.

La serie speciale di accessori è stata realizzata in esclusiva per il pubblico coreano che visiterà la mostra perché sarà disponibile unicamente tra il merchandising dell’evento.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Porri gratin

Porri gratin   Ecco una ricetta a base di porri e prosciutto che può essere ...

Condividi con un amico