Home » Moda » Peaches and Cream, nuova collezione Too Faced

Peaches and Cream, nuova collezione Too Faced

Appuntamento il prossimo 31 agosto, in esclusiva da Sephora, con la nuova Peaches and Cream Collection di Too Faced. Pesca e fico dolce italiano sono gli ingredienti chiave della nuova linea make up del brand.

Al centro della collezione spicca la palette Just Peachy Mattes in formula opaca ma cremosa, perfetta da sfumare. Per le labbra la serie Peach Kiss e ben 20 colori che compongono in formula confortevole, idratante e di lunga durata. La Peach My Cheeks Blush propome prodotti in crema dalla texture modulabile e facile da applicare. Altrettanto facile da applicare è il fondotinta Peach Perfect Foundation.

Altri prodotti della linea sono la polvere Peach Blur Finishing Powder, il bronzer Sweetie Pie per esaltare l’abbronzatura, il Bronzed Peach, una crema e ancora l’illuminante Peach Frost, il primer Primed & Peachy, lo spray fissante e opacizzante Peach Mist e la polvere fissante e opacizzante Peach Perfect.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Bebè in arrivo per Miranda Kerr

Bebè in arrivo per Miranda Kerr. La splendida modella è infatti in dolce attesa. La ...

Condividi con un amico