Home » Moda » Jessica Chastain per nuova campagna Piaget

Jessica Chastain per nuova campagna Piaget

Jessica Chastain per i gioielli Piaget. La bellissima attrice americana continua ad essere protagonista non solo sul grande schermo ma anche nel mondo della moda.

Il celebre marchio di gioielleria francese ha infatti scelto la splendida attrice come volto della nuova collezione di preziosi per l’autunno 2017. Philippe Léopold-Metzger, ceo di Piaget, sostiene che la sofisticata attrice “Incarna i valori più preziosi agli occhi di Piaget. Che vanno dalla sua coraggiose scelte nella carriera e la sua passione incrollabile per la perfezione. È bella, elegante, piena di fascino, vita e gioia“.

Nelle immagini della nuova campagna l’attrice posa al bordo di una piscina in abiti leggiadri e vaporosi con indosso le nuove sofisticate creazioni del brand. Le gemme colorate che adornano ogni pezzo vanno dagli zaffiri viola ai diamanti, dagli opali neri agli zaffiri di Ceylon.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Porri gratin

Porri gratin   Ecco una ricetta a base di porri e prosciutto che può essere ...

Condividi con un amico