Home » Moda » Gentleman, nuovo profumo Givenchy

Gentleman, nuovo profumo Givenchy

Gentleman è il nuovo profumo maschile Givenchy. Dedicato all’uomo moderno amante della vita, il nuovo profumo della maison francese è una rivisitazione del leggendario Givenchy Gentleman, introdotto nel 1974.

La nuova essenza ispirata all’eleganza maschile è firmata dai profumieri di Firmenich, Olivier Cresp e Nathalie Lorson. La composizione include tonalità fruttate, floreali, animaliche, legnose e cuoiate. Tra le note che compongono la nuova fragranza Givenchy ci sono quella di pera, cardamomo, iris e lavanda e infine un avvolgente fondo di patchouli e vaniglia nera.

Il nuovo profumo Givenchy Gentleman è contenuto in un elegante flacone dalle linee minimal e da un’iconica contrapposizione bianco e nero. Il profumo Gentleman Eau De Toilette sarà proposto nei due formati da 50 e 100 ml.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Ricerca: esercizio fisico migliora la memoria

L’esercizio fisico fa bene alla memoria. A sostenerlo è una ricerca della  McMaster University, in ...

Condividi con un amico