Home » Moda » Alice Rachele Arlanch è Miss Italia 2017

Alice Rachele Arlanch è Miss Italia 2017

Alice Rachele Arlanch è la nuova Miss Italia 2017. La 21enne di Vallarsa, un piccolo comune in provincia di Trento, è stata incoronata più bella d’Italia del 2017. La nuova Miss è stata eletta al termine della lunga diretta televisiva dal Pala Arrex di Jesolo, condotta da Francesco Facchinetti su La7.

Studentessa di giurisprudenza, la bella Alice ha battuto in finale la 19enne Laura Codén di Feltre, in provincia di Belluno, che si è dovuta accontentare del secondo posto. Terza Samira Lui, 19 anni di Udine, la prima Miss Italia Chef della storia, che si è cimentata ai fornelli nei giorni scorsi aggiudicandosi il titolo dopo aver cucinato il frico, il piatto tipico friulano.

Occhi verdi e capelli castani, la nuova Miss Italia è diplomata al liceo classico, studia giurisprudenza all’Università di Trento, con indirizzo diritto internazionale e transeuropeo e sogna di diventare un bravo avvocato. Tifosa del Milan e amante dei viaggi, Alice è appassionata di fotografia e ha praticato nuoto per molti anni e ora si dedica alla corsa e alla palestra per mantenersi in forma.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Vercelli: 3 maestre arrestate per maltrattamenti

Tre maestre sono finite in manette con l’accusa di maltrattamenti ai danni dei piccoli di ...

Condividi con un amico