Home » Moda » Kate Moss per nuova campagna Reserved

Kate Moss per nuova campagna Reserved

Kate Moss torna protagonista della moda. L’iconica modella è infatti la nuova testimonial Reserved. La celebre top model torna alla ribalta con la nuova campagna del brand polacco che lancia la linea autunno inverno 2017-2018.

La campagna è stata realizzata a Londra e affidata a Daniel Jackson. Protagonista di una serie di scatti in bianco e nero, la modella inglese posa tra abiti lingerie, giubbini in pelle e gonne con grosse cerniere dall’allure decisamente rock.

Negli scorsi giorni la modella è stata anche la protagonista indiscussa dell’inaugurazione del nuovo store del brand in Oxford Street. Il CEO Marek Piechocki sottolinea che Londra è una capitale di moda e avere una presenza in questa posizione prestigiosa è passo importante verso la costruzione del riconoscimento globale del marchio Reserved a livello internazionale.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Ricerca: esercizio fisico migliora la memoria

L’esercizio fisico fa bene alla memoria. A sostenerlo è una ricerca della  McMaster University, in ...

Condividi con un amico