Home » Moda » Lady Gaga nuova testimonial Tudor

Lady Gaga nuova testimonial Tudor

Lady Gaga nuova testimonial Tudor. La celebre popstar è infatti la protagonista dell’ad campaign #BornToDare del marchio.

Ecco così che nelle immagini della nuova campagna del brand, Lady Germanotta indossa il modello Blackk Bay con cassa da 41 millimetri e movimento automatico. Il fondatore del marchio, Hans Wilsdorf, ha voluto da sempre creare orologi resistenti alla vita più avventurosa e da qui deriva anche la scelta di Lady Gaga che di certo ha più volte dimostrato di non aver paura di osare né di oltrepassare i limiti.

Negli scorsi giorni l’artista è stata però costretta a subire una battuta d’arresto a causa del ricovero in ospedale che l’ha obbligata ad annullare la sua esibizione a Rio de Janeiro. Lo scorso 12 settembre la popstar aveva rivelato sui social di soffrire di fibromialgia (una patologia che provoca dolori al corpo e affaticamento). Anche su Instagram Lady Gaga ha postato foto del suo ricovero dal letto d’ospedale dove mostra il braccio e una mano che fa il segno delle corna di scongiuro.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico