Home » Moda » Chromatic Fantasia, l’aurora boreale in collezione Issey Miyake

Chromatic Fantasia, l’aurora boreale in collezione Issey Miyake

Chromatic Fantasia è la nuova collezione di Issey Miyake. La nuova linea per la stagione Autunno Inverno 2017-2018 si ispira direttamente alle magie cromatiche dell’aurora boreale. Ecco così che il fenomeno naturale che incanta con luci e colori si trasferisce sui capi della nuova collezione della maison.

Tutti i pezzi sono realizzati sfruttando la particolarissima tecnica di lavorazione Steam Stretch, che crea un plissé molto stretto e movimentato insieme a tessuti dai riverberi cangianti e dai colori che richiamano propio quelli dell’aurora boreale.

Per raccontare il movimento di luci e colori e questa ispirazione naturale che si trasforma in moda è stato creato uno speciale video, girato dall’inglese Jacob Sutton e con protagonista la bellissima modella Sophia Ahrens che appare aggraziata e al tempo stesso piena di energia.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico