Home » Moda » Sfilata Versace: Donatella rende omaggio a fratello Gianni

Sfilata Versace: Donatella rende omaggio a fratello Gianni

Carla Bruni, Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Cindy Crawford ed Helena Christensen protagoniste della sfilata omaggio a Gianni Versace. A vent’anni esatti dalla sua tragica scomparsa, Donatella rende omaggio al celebre fratello con un evento unico che ha visto il ritorno in passerella a Milano delle mitiche top degli anni ’90.

La stilista è apparsa emozionata e felice: “Ho finalmente avuto il coraggio di entrare negli archivi per celebrare mio fratello Gianni. È stato l’atto più difficile, bello e liberatorio della mia vita. È il mio tributo a lui. È il passo che dovevo fare“.

Le iconiche modelle hanno sfilato alla Triennale di Milano a chiusura dello show per la presentazione della collezione Primavera Estate 2018. Le cinque bellissime top model sono apparse su dei piedistalli e, sulle note di Freedom di George Michael, assieme a Donatella hanno calcato la passerella dando vita ad un momento davvero leggendario.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico