Home » Moda » Chiara Ferragni e Superga per nuova collezione scarpe

Chiara Ferragni e Superga per nuova collezione scarpe

Nuova prestigiosa collaborazione per Chiara Ferragni.  Superga lancia infatti una nuova capsule collection realizzata assieme a The Blonde Salad, il celebre blog di moda fondato dalla promessa sposa di Fedez.

The Blonde Salad torna dunque a lavorare con Superga dopo il successo iniziato nel 2013 con il modello 2750 in pizzo macramè, sold out in meno di dieci giorni, proseguito nell’autunno dello stesso anno con due modelli limited edition.

Dalla nuova collaborazione tra Superga e The Blonde Salad nascono tre platform in tessuti diversi (cotone, velluto e raso) e tinte pastello. Primo fra tutti il modello con zeppa alta 7 centimetri, novità del brand, proposto per la prima volta proprio in questa mini collezione. Per chi soffre di vertigini c’è anche la versione con zeppa alta 4 centimetri e suola sempre in gomma naturale vulcanizzata.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico