Home » Moda » Armani Code Colonia, nuovo profumo maschile Giorgio Armani

Armani Code Colonia, nuovo profumo maschile Giorgio Armani

Armani Code Colonia è la nuova fragranza maschile di Giorgio Armani. Per la nuova stagione autunnale, la celebre maison italiana lancia un nuovo profumo maschile che va ad arricchire la linea Armani Code.

Lo spirito casual è proprio di questa fragranza discreta e mai provocante. Il jus è facile da indossare: sensuale e attraente. La nuova essenza Armani, frizzante e seducente, si apre con un mix di note agrumate . Il cuore propone poi una deliziosa miscela di spezie e lavanda. Tra le note di fondo un intrigante mix di legni e muschi.

Sensuale e attraente, suscita emozione al primo tocco. L’attore hollywoodiano Chris Pine incarna questa sensazione di attrazione istantanea. Il flacone, blu e sormontato da un tappo con monogramma GA, rivela le stesse linee pure ed eleganti degli abiti maschili disegnati dallo stilista.

 

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico