Home » Moda » Arvida Bystrom, nuova testimonial Adidas che dice no alla depilazione

Arvida Bystrom, nuova testimonial Adidas che dice no alla depilazione

Arvida Bystrom è la nuova e chiacchierata testimonial Adidas. La giovane fotografa è infatti la protagonista della nuova campagna pubblicitaria delle Originals 80 Superstar. Lo spot con protagonista Arvida ha subito scatenato il caos sui social tra insulti e minacce.

La giovane artista svedese, che combatte attraverso continue provocazioni i pregiudizi di genere, ha infatti fatto della non depilazione il suo segno di riconoscimento.

Adidas ha scelto la giovane fotografa per sua la nuova campagna pubblicitaria #Superstar insieme ad altri artisti e attivisti, definiti “le icone di domani”. Nel video la ragazza con indosso un paio di sneakers mostra le sue gambe non depilate e spiega: ’”Penso che il femminismo sia un concetto culturale. Chiunque può essere femminile, fare cose da donna e forse la società ha paura di questo’’.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Gucci, nuova campagna omaggio Dario Argento

È un omaggio a Dario Argento la nuova campagna Gucci. Gli scatti della nuova adv ...

Condividi con un amico