Home » Moda » Chiara Ferragni influencer più importante nel mondo secondo Forbes

Chiara Ferragni influencer più importante nel mondo secondo Forbes

Chiara Ferragni è la influencer di moda più importante nel mondo.  Ad incoronarla regina di stile e social è l’autorevole rivista di economia Forbes.

L’avventura di Chiara Ferragni, diventata un caso mondiale tanto da affascinare gli economisti ed essere studiato ad Harvard, è partita con il blog «The blonde salad». Nel giro di brevissimo tempo, la carriera della bionda cremonese ha spiccato il volo. Secondo Forbes, nel 2015, la Ferragni ha portato a casa un patrimonio di ben 9 milioni di dollari. L’impero Ferragni oggi ha un fatturato milionario e vanta collaborazioni eccellente con brand di fama mondiale come Gucci, Guess e Versace.

Per la promessa sposa del rapper Fedez, le soddisfazioni professionali sembrano non esaurirsi mai. A breve infatti il suo brand sarà disponibile su 550 punti vendita nel mondo di cui 200 in Cina.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Unicef: 53% bambini abusati ha meno 10 anni

Il 53% dei bambini abusati e sfruttati per produrre sul web contenuti pedopornografici ha 10 ...

Condividi con un amico