Home » Moda » Moschino, collezione dedicata ai Mini Pony

Moschino, collezione dedicata ai Mini Pony

Colorata e irresistibile è la nuova collezione Moschino dedicata ai Mini Pony. Il brand dedica infatti ai deliziosi personaggi dei cartoni animati una speciale collezione di accessori a tema, tra borse e cover per il cellulare.

Vola mio Mini Pony è la serie animata televisiva statunitense prodotta dalla Sunbow Production in seguito al successo della linea di giocattoli Hasbro Mio Mini Pony. Le avventure dei dolci cavallini sono ambientate a Ponyland. Nella Villa del Paradiso i Mini Pony vivono una vita pacifica e quando sono costretti ad affrontare streghe, troll, goblin, ed altri mostri che vorrebbero eliminare i pony o ridurli in schiavitù possono sempre contare sull’aiuto della piccola Megan.

Della nuova linea firmata da Moschino fanno parte due borse, tra cui uno zainetto a forma di pony e una borsetta ispirata ai cestini per il pranzo dell’infanzia, ma anche diverse cover per il cellulare che comprendono i modelli iPhone 6 e 6 Plus e iPhone 7 e 7 Plus.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Unicef: a Natale regali solidali con Amazon

A Natale facciamo regali solidali con UNICEF grazie anche ad Amazon. Anche questo Natale sarà ...

Condividi con un amico