Home » Moda » Hugo Boss firma divise As Roma

Hugo Boss firma divise As Roma

HUGO BOSS PER AS ROMA

Hugo Boss disegna le divise dell’As Roma. Il celebre brand diventa infatti il partner ufficiale dell’AS Roma, con un accordo biennale che prevede la fornitura delle divise formali e una serie di capi casual per calciatori, allenatore, dirigenti e staff tecnico della squadra.

Del guardaroba, creato in esclusiva per la squadra, fanno parte il completo blu tre pezzi abbinato con camicia e cravatta della linea Create Your Look, collezione amata dalle stelle dello sport che offre la possibilità di coordinare giacche, pantaloni e gilet in taglie diverse per creare l’abito perfetto per ogni fit. Per la stagione invernale si aggiungeranno un cappotto e la maglieria.

Il team indosserà per la prima volta la collezione Boss per il campionato di Serie A 2017/2018 e in tutte le occasioni ufficiali del club nella stagione 2017/2018, incluse le competizioni europee.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Gucci, nuova campagna omaggio Dario Argento

È un omaggio a Dario Argento la nuova campagna Gucci. Gli scatti della nuova adv ...

Condividi con un amico