Home » Moda » Katie Holmes ospite di Intimissimi On Ice

Katie Holmes ospite di Intimissimi On Ice

Katie Holmes sarà ospite della quarta edizione di Intimissimi On Ice. L’appuntamento è all’Arena di Verona il 6 e 7 ottobre. Insieme all’attrice americana ci saranno le tre testimonial del marchio: la splendida top model Irina Shayk, la tennista Ana Ivanovic e la food writer Ella Mills.

Lo show, A legend of beauty, è basato sulla mitologia classica e interpretato da medagliati olimpici, provenienti da mezzo mondo: la campionessa giapponese Shizuka Arakawa; la coppia americana di danza Meryl Davis e Charlie White, campioni olimpici in carica; la coppia canadese di artistico Meagan Duhamel e Eric Radford, argento olimpico a squadre nel 2014, due ori e due bronzi mondiali.

La regia è stata affidata a Damiano Michieletto, mentre la direzione creativa dello spettacolo sarà ancora una volta di Marco Balich e la voce di Andrea Bocelli accompagnerà le performance dal vivo. I costumi di scena saranno firmati da Chiara Ferragni.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Grande freddo in arrivo, dal Ministero della Salute 10 consigli per difendersi dal gelo

Dagli esperti del Ministero della Salute 10 consigli per difendersi dal freddo. Con l’arrivo dell’ondata ...

Condividi con un amico