Home » Moda » Goldea The Roman Night, nuovo profumo Bulgari

Goldea The Roman Night, nuovo profumo Bulgari

Goldea The Roman Night è il nuovo profumo Bulgari. La nuova fragranza femminile è ispirata alla bellezza della Città Eterna. La nuova essenza elegante e seducente, evoca infatti la frenesia delle notti romane.

La fragranza, firmata dal profumiere Alberto Morillas, si apre con note di More di Gelso, Bergamotto e Pepe Nero. Il cuore dell’essenza è rappresentato dalle note di Gelsomino Notturno, Rosa, Peonia e Tuberosa. A completare la preziosa composizione olfattiva, le note di fondo, Vetiver, Patchouli, Muschio Bianco e Nero che determinano una base aromatica e speziata deliziosamente avvolgente.

Testimonial della nuova fragranza Goldea The Roman Night di Bulgari è la bellissima modella americana Bella Hadid. La top model incarna alla perfezione il concetto di “donna Bulgari”, ammaliante e sofisticata proprio come Roma. Il profumo è racchiuso in un’ampolla sferica nera impreziosita da eleganti rifiniture in argento. Il nuovo Goldea The Roman Night di Bulgari   viene proposto nei formati da 30, 50 4 75 ml.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Ambre Éternel, nuovo profumo Guerlain

Ambre Éternel è il nuovo profumo Guerlain. La nuova essenza unisex della maison francese è ...

Condividi con un amico