Home » Moda » Crocs, debutto in alta moda con Balenciaga

Crocs, debutto in alta moda con Balenciaga

Le Crocs sfilano sulle passerelle di alta moda. Grazie alla collaborazione con Balenciaga le celebri ciabatte in plastica sono state protagoniste dell’ultima Settimana della Moda di Parigi.

Balenciaga scarpe di Demna Gvasalia non è la prima ad aver collaborato con il brand: anche Cristopher Kane aveva introdotto le Crocs nell’alta moda nel 2016. Le nuove Crocs portate in passerella per la collezione Balenciaga Primavera Estate 2018 hanno diviso il pubblico tra chi le ha molto apprezzate e chi invece le ha giudicate una pessima trovata.

I modelli visti in passerella sono più alto delle classiche Crocs e decorati con spille colorate: arcobaleni, stelle, fiori, bandiere e animali. Le Crocs di Balenciaga saranno in vendita solo dalla Prinavera 2018, esclusivamente nei punti vendita Balenciaga e sul sito ecommerce del brand.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Tablet causano ritardo nel linguaggio dei bambini

Tablet e dispositivi elettronici possono causare un ritardo nel linguaggio dei bambini. A sostenerlo sono ...

Condividi con un amico