Home » Moda » Loubibabys, da Christian Louboutin scarpe per bimbe

Loubibabys, da Christian Louboutin scarpe per bimbe

Da Christian Louboutin arrivano le Loubibabys, le scarpe per bimbe con la suola rossa. La celebre maison ha lanciato infatti la sua prima collezione dedicata alle più piccole. L’esclusiva linea di scarpette è stata realizzata in collaborazione con Gywneth Paltrow e il suo brand Goop.

Si tratta della rivisitazione in chiave mignon delle classiche Mary Janes, con cinturino sul collo del piedino e fiocchetto. Le Loubibabys vengono proposte in raso e in 3 colori: rosso, oro, blu. Tutte hanno naturalmente la suola rossa.

Louboutin ha raccontato il backstage dell’idea a Vogue USA: “Ricordo la prima conversazione che ci ha portato a collaborare. Non c’è niente che mi piaccia di più di un tete-a-tete, e su questo tema, Gwyneth è un’ottima partner-in-crime. Quando l’amicizia incontra il lavoro, i risultati sono un gioco serio”.

La collezione debutterà sul mercato a partire dal prossimo 16 novembre. Ogni paio di scarpe sarà in vendita al prezzo di 250 dollari.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Tablet causano ritardo nel linguaggio dei bambini

Tablet e dispositivi elettronici possono causare un ritardo nel linguaggio dei bambini. A sostenerlo sono ...

Condividi con un amico