Home » Moda » Kate Middleton torna in pubblico dopo annuncio gravidanza

Kate Middleton torna in pubblico dopo annuncio gravidanza

The Duke and Duchess of Cambridge attend a reception on World Mental Health Day at Buckingham Palace, London, to celebrate the contribution of those working in the mental health sector across the UK.

Primo impegno ufficiale per Kate Middleton dopo l’annuncio della sua terza gravidanza. La Duchessa di Cambridge ha infatti preso parte a Buckingham Palace all’evento che celebra il World Mental Health Day.

La moglie del principe William, che fino ad ora aveva rinunciato a presenziare a eventi pubblici a causa dell’iperemesi gravidica, è apparsa in splendida forma e più raggiante che mai.

Per l’occasione la Duchessa ha scelto un abito firmato Temperley London. Si tratta di un delizioso modello in pizzo color ceruleo. L’abito è caratterizzato da un colletto con nastrino di seta nero, gonna longuette e maniche a sbuffo. A completare il look della duchessa scarpe nere Gianvito Rossi e clutch in tinta firmata Mulberry. Infine un tocco prezioso all’outfit della sofisticata Kate è dato dagli eleganti orecchini di topazio.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Quella famiglia toscana che non conosce dolore …

Questa sindrome si conosceva, al punto che se ne parla anche in alcune puntate dei ...

Condividi con un amico