Home » Moda » Karl Lagerfeld dedica nuova collezione al gatto Choupette

Karl Lagerfeld dedica nuova collezione al gatto Choupette

Karl Lagerfeld rende ancora una volta omaggio alla sua amata gattina con una nuova collezione moda. Il celebre stilista lancia “Karl in New York”, capsule per donna ispirata e dedicata al suo amato gatto Choupette con cui immagina di trascorrere una vacanza invernale a Manhattan.

Il Kaiser della moda immagina il suo celebre felino con lui nella Big Apple, dove pattinano al Rockefeller Center, fanno shopping sulla Fifth Avenue e girano negli iconici taxi gialli. Le grafiche raffigurano Karl e Choupette con cappellini e sciarpe mentre pattinano sul ghiaccio e sorseggiano cioccolata calda.

La nuova collezione propone t-shirts e felpe, denim, magliette e maglieria. Per le festività c’è la gonna con giacca in bouclé frangiati, un elegante blazer smoking bianco e una gonna pieghettata. Tra gli accessori troveremo borse con borchie di perle con orecchi di gatto e fiocchi di neve, morbidi guanti, sciarpe, custodie per telefoni e berretti in cachemire.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Quella famiglia toscana che non conosce dolore …

Questa sindrome si conosceva, al punto che se ne parla anche in alcune puntate dei ...

Condividi con un amico