Home » Moda » Ever Bloom Ginza Flower, nuovo profumo Shiseido

Ever Bloom Ginza Flower, nuovo profumo Shiseido

Nuova fragranza in casa Shiseido. La celebre maison lancia infatti Ever Bloom Ginza Flower, un nuovo profumo ispirato a Ginza. È proprio nel quartiere del lusso e dell’arte nel cuore di Tokyo che il colosso della cosmetica giapponese è nato nel 1872. Qui fu aperto il primo departement store della bellezza concepito come un centro di bellezza, The Ginza.

Ecco così che Ever Bloom Ginza Flower evoca il cuore pulsante della metropoli, il Giappone frenetico e creativo. Il profumiere Aurelien Guichard ha immaginato un fiore astratto, come fuga dalla città, un fiore che non esiste, un’invenzione: un fiore bianco a metà tra quello d’arancio e la gardenia, immerso in un’aurea di un muschio particolare, il muscenone, boscoso e complesso. Si uniscono a questo cuore l’ambra bianca, il patchouli, e note verdi di ciclamino e loto.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Torta all’acqua

Torta all’acqua La ricetta per preparare una torta leggera, soffice e profumatissima, perfetta per la ...

Condividi con un amico