Home » Moda » Katy Perry diventa stilista di scarpe con Global Brands Group

Katy Perry diventa stilista di scarpe con Global Brands Group

Katy Perry diventa stilista di scarpe. La celebre popstar disegnerà infatti una collezione di scarpe con Global Brands Group. L’artista californiana non ha mai fatto mistero della sua passione per la moda ed eccola dunque pronta ad esserne ancora una volta protagonista.

Nelle nuove vesti di designer, la cantante firmerà un’esclusiva collezione di scarpe. La linea comprenderà sandali, sneaker, stiletti e pump e si ispirerà proprio all’eccentrico stile dell’artista. Il primo bozzetto, svelato da WWD, mostra un vertiginoso stiletto see through con stelle multicolor décor.

La cantante non nasconde l’entusiasmo per questa nuova avventura: “Partire dalle scarpe è stato davvero molto naturale per me. Dopo anni di ricerca ho trovato dei partner di business in perfetta sintonia con le mie idee creative. Loro comprendono bene la mia visione, la mia attenzione al dettaglio e hanno tutto quello che serve per portare in vita le mie creazioni”.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Quella famiglia toscana che non conosce dolore …

Questa sindrome si conosceva, al punto che se ne parla anche in alcune puntate dei ...

Condividi con un amico