Home » Moda » Masters, in arrivo seconda collezione Louis Vuitton con Jeff Koons

Masters, in arrivo seconda collezione Louis Vuitton con Jeff Koons

Il prossimo 27 ottobre Louis Vuitton svelerà la seconda collezione di borse e accessori disegnate insieme a Jeff Koons. Dalla nuova collaborazione tra la maison francese l’artista di arte contemporanea conosciuto in tutto il mondo nasce una collezione davvero unica.

Dopo il successo della la prima collezione Masters, la casa di moda e l’artista statunitense hanno dato vita ad una esclusiva capsule collection che ripropone la serie di dipinti di Koons Masters e, in particolare: Ragazza distesa di Francois Boucher, Terra deliziosa di Paul Gauguin; Colazione sull’erba di Edouard Manet, Ninfee di Claude Monet, Il trionfo di Pan di Nicolas Poussin (esclusivo per la Maison Louis Vuitton Vendome) e Antica Roma di J.m.W. Turner.

La nuova collezione comprende tutti i modelli di borse più iconici del marchio, oltre ad accessori come portachiavi e foulard, utilizzati come una tela bianca e ripensati secondo l’estetica dei Grandi Maestri selezionati da Koons.

Ad impreziosire ogni pezzo c’è uno charm a forma di coniglio gonfiabile, insieme a una biografia e al ritratto del pittore dell’opera a cui si riferisce

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Gucci, nuova campagna omaggio Dario Argento

È un omaggio a Dario Argento la nuova campagna Gucci. Gli scatti della nuova adv ...

Condividi con un amico