Home » Moda » H&M, ecco nuova collezione firmata Erdem

H&M, ecco nuova collezione firmata Erdem

Nuova prestigiosa collaborazione per H&M. È infatti il designer canadese Erdem, con il suo il tipico stile floreale, il nuovo stilista scelto dal colosso della moda low cost per firmare la nuova speciale collezione donna e uomo.

Per la nuova linea Erdem ha sognato un rifugio nella campagna inglese, abbinando abiti lunghi e pezzi sartoriali, dettagli funzionali e tocchi teatrali, con un’interpretazione del guardaroba che va oltre le storie personali.

Tra i capi proposti spiccano così l’abito da sera senza maniche, in tessuto jacquard punteggiato di bucaneve, sfiora il pavimento con tutto il suo volume e ha una profonda scollatura con doppi nastri di gros-grain e ancora l’abito in pizzo nero a collo alto e maniche lunghe è abbellito da ruches plissé in georgette ai polsi e sull’orlo, mentre un sinuoso abito da sera è decorato con paillettes nere e ricami floreali.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

In vendita la Villa di Michelangelo per 7,5 milioni di euro

In vendita la Villa di Michelangelo. Immersa nel cuore del Chianti in Toscana, è in ...

Condividi con un amico