Home » Moda » Gucci, ecco nuove Cruise bags

Gucci, ecco nuove Cruise bags

Eleganti e femminili sono le nuove borse firmate Gucci. La nuova collezione di borse Gucci Cruise propone infatti un look romantico, con richiami all’oriente e all’iconico stile della maison. La collezione della celebre casa di moda italiana propone due le nuove linee.

La prima, Ophidia, ha uno stile retrò e ha debuttato a Pitti. Sfoggia l’iconico nastro Web e la doppia G Marmont in metallo dorato lucido, ma è disponibile in due versioni: modello con tracolla a catena, in due misure, la cui forma richiama un beauty case, e a forma di cupola, con tracolla regolabile in pelle. Ophidia è disponibile in una vasta gamma di materiali, dal GG Supreme (tessuto sempre più usato dalla maison) al sobrio suede in tinta unita (verde smeraldo e rosso ibisco). La seconda nuova linea è Totem in cui tornano gli iconici simboli della maison, come il nastro Web, uniti a elementi moderni come i decori smaltati delle chiusure, a farfalla o a cuore.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Gigi Hadid diventa Barbie per Tommy Hilfiger

Gigi Hadid diventa Barbie. Grazie al progetto TommyxGigi, la bellissima modella americana prende le sembianze ...

Condividi con un amico