Home » Moda » Robe di Kappa conquista lo Spazio

Robe di Kappa conquista lo Spazio

Lo stile firmato Robe di Kappa conquista lo Spazio. Il brand firma infatti la polo che farà parte dell’equipaggiamento personale del team della Stazione Spaziale Internazionale. A fine luglio, un team di astronauti veniva lanciato dalla base di Baikonur (Kazakistan) verso la Stazione Spaziale Internazionale (ISS), la più grande mai costruita. Assieme agli astronauti della missione, partivano come equipaggiamento personale, anche polo e T-shirt Robe di Kappa.

Oltre al classico modello Aarau, veniva lanciata nello spazio anche la versione EcoTech, realizzata con una fibra vegetale ricavata da piante diverse dal cotone che garantiscono maggiore idrorepellenza e minore formazione di batteri.

A due mesi dal via di questa storica missione, BasicNet (azienda proprietaria, tra gli altri, del marchio Robe di Kappa) annuncia che le polo e le T-shirt con il logo degli Omini, già testate a terra prima del lancio, hanno compiuto i loro primi 60 giorni nello Spazio.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Unicef: a Natale regali solidali con Amazon

A Natale facciamo regali solidali con UNICEF grazie anche ad Amazon. Anche questo Natale sarà ...

Condividi con un amico