Home » Moda » Heidi Klum firma collezione Natale per Lidl

Heidi Klum firma collezione Natale per Lidl

Heidi Klum ancora stilista per Lidl. Dopo il successo della prima collezione Heidi & The City, la bellissima modella tedesca e Lidl sono tornati a collaborare per una nuova limited edition. La nuova ed esclusiva collezione  è dedicata all’imminente periodo delle festività natalizie .

La modella si è ispirata proprio alle magiche atmosfere delle feste: “Ho voluto creare una moda che ci facesse risplendere durante le feste e che fosse allo stesso tempo easy ed elegante!”.

Ecco così che la nuova linea #Letscelebrate propone capi perfetti per le cene in famiglia o per un brindisi tra amici. Tre le proposte spiccano infatti capi in satin o velluto arricchiti da paillettes e inserti in eco pelliccia. I 70 capi della capsule, tra cui spiccano top, mini e abiti, oltre a cappotti, borse e scarpe,  saranno disponibili dal 4 dicembre nei 600 punti vendita Lidl di tutta Italia.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Gucci, nuova campagna omaggio Dario Argento

È un omaggio a Dario Argento la nuova campagna Gucci. Gli scatti della nuova adv ...

Condividi con un amico