Home » Moda » Cindy Crawford testimonial Omega insieme a marito e figli

Cindy Crawford testimonial Omega insieme a marito e figli

Cindy Crawford nuova testimonial Omega insieme alla sua famiglia di bellissimi. La splendida top model è ancora la testimonial di Omega, i cui orologi pubblicizza sin dal 1995, ma questa volta insieme al marito Rande Gerber e ai due figli Kaia e Presley.

La famiglia al gran completo posa dunque di fronte all’obiettivo del celebre fotografo Peter Lindbergh per la nuova ad campaign. La maison ha annunciato questa particolare collaborazione svelando i primi due ritratti che comporranno le foto della campagna, tutte declinate in bianco e nero. Gli scatti sono stati realizzati a Malibu.

La super top model è particolarmente felice della scelta: “Il mio viaggio con Omega è stato incredibile e so anche anche Kaia e Presley se lo godranno quanto me. Hanno entrambi talento, ciascuno a suo modo, e sono orgogliosa del fatto che siano stati scelti come testimonial di questi fantastici orologi”.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Gigi Hadid diventa Barbie per Tommy Hilfiger

Gigi Hadid diventa Barbie. Grazie al progetto TommyxGigi, la bellissima modella americana prende le sembianze ...

Condividi con un amico