Home » Moda » Moncler e Poldo Dog Couture vestono gli amici a quattro zampe

Moncler e Poldo Dog Couture vestono gli amici a quattro zampe

MONCLER POLDO DOG COUTURE

Moncler veste i nostri amici a quattro zampe. Il brand lancia infatti la mini capsule dedicata al miglior amico dell’uomo. Per il prossimo Autunno-Inverno Moncler dedica così ai cani una collezione speciale in collaborazione con il marchio Poldo Dog Couture.

I capi della nuova linea sono pensati per permettere agli amici a quattro zampe di seguirci sulla neve o nei climi più rigidi, stando bene al caldo, protetti senza però limitare in alcun modo il movimento. Si tratta di due diversi modelli. Il primo è un gilet in Nylon laqué, tessuto iconico del marchio, che si declina attraverso una tavolozza di colori allegri ed intensi, dal blu al rosso e all’arancio, fino al verde e al nero. L’altro item, invece, è un knitwear lavorazione jacquard, con classici motivi norvegesi che riprendono temi cromatici tipici della maison.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico