Home » Moda » Ambre Éternel, nuovo profumo Guerlain

Ambre Éternel, nuovo profumo Guerlain

Ambre Éternel è il nuovo profumo Guerlain. La nuova essenza unisex della maison francese è un inno all’Ambra Grigia nobile e preziosa. Thierry Wasser, parfumer della casa di moda, trae infatti ispirazione dal cuore dell’Oriente per dare vita ad una fragranza elegante ed avvolgente.

L’ingrediente principale, che dona alla fragranza un carattere sensuale e voluttuoso, è l’Ambra Grigia. Proprio quest’ultima è una materia prima rara e preziosa, prodotta in maniera naturale dal capodoglio e la cui finezza si rivela dopo molti anni d’ossidazione nell’acqua del mare e sotto i raggi del sole.

Tra le note che compongono il profumo si distinguono anche quelle speziate del cardamomo e del coriandolo e quelle fresche dei fiori d’arancio. Completano la proposta olfattiva le note calde e decise di cuoio e di legno.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico