Home » Moda » Maliparmi festeggia 40 anni con collezione speciale

Maliparmi festeggia 40 anni con collezione speciale

Maliparmi festeggia i suoi 40 anni di successi con una collezione speciale. Era il 1977 quando Marol Paresi fondò Malìparmi, spinta dalla sua visione creativa e dalla passione per il vetro di Murano che ispirò la sua linea di gioielli. Ecco così che oggi la maison celebra il suo 40esimo anniversario con una partnership creativa con il maestro vetraio di Murano Davide Salvadore.

Annalisa Paresi, figlia di Marol, oggi è al timone di Malìparmi e continua a fondere storia e tradizione con l’audacia e la vivacità che hanno sempre contraddistinto l’azienda. Proprio da questa idea e dalla collaborazione con il maestro vetraio nasce una collezione capsule in edizione limitata.

In omaggio all’amore della fondatrice nei confronti del vetro di Murano, la collezione Murrha comprende sette pezzi: una collana, una borsa, due paia di Infrabijoux, il sandalo icona nato nel 2004, e tre abiti.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Porri gratin

Porri gratin   Ecco una ricetta a base di porri e prosciutto che può essere ...

Condividi con un amico