Home » Moda » Willy Vanderperre per nuova campagna Prada Resort

Willy Vanderperre per nuova campagna Prada Resort

Willy Vanderperre firma la nuova campagna Prada Resort. Protagonista degli eleganti scatti è la bellissima modella Kris Grikaite che posa accanto alle borse di stagione.

Ispirata a Osservatorio, sede della sfilata Resort 2018, la sequenza di foto registra i cambiamenti degli accessori Prada, soprattutto le novità per le due borse, modelli Cahier ed Etiquette, nuovamente immaginate in nuovi colori e disegni dell’artista James Jean, che riprende i motivi di flora e fauna dell’Art Nouveau. La Cahier ha struttura più leggera.

Originariamente ispirata a un antico diario rilegato in pelle con elementi in metallo, in cui custodire i ricordi più intimi, la forma decisa della Cahier è ora addolcita e ammorbidita. La borsa Etiquette unisce invece iconcetti di lusso e anti-lusso esibendo per la prima volta all’esterno di una borsa l’iconica etichetta azzurra di Prada per l’abbigliamento femminile che viene utilizzata ora come status symbol.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico