Home » Moda » Gigi Hadid per nuovi gioielli Messika

Gigi Hadid per nuovi gioielli Messika

Gigi Hadid nuova testimonial Messika. La bellissima modella si conferma una delle top model più richieste del momento e questa volta presta la sua immagine alla campagna per il lancio della nuova collezione del brand di gioielleria francese.

La maison festeggia il suo decimo anniversario con una collezione chiamata “Move” che non a caso celebra il movimento, la voglia di andare avanti e mettersi alla prova. Valérie Messika ha commentato così questa avventura creativa: “Ho adorato lavorare con Gigi. Il suo senso del dettaglio e l’occhio per la moda mi hanno conquistato. È inoltre estremamente professionale e il suo coinvolgimento nello sviluppo della collezione mi ha molto ispirato. Gigi incarna la donna ideale di Messika. È spontanea, solare e luminosa.”

Per la nuova campagna la bionda modella americana ha posato davanti all’obiettivo dei celebri fotografi  Mert Alas e Marcus Piggott, che anche stavolta firmano una serie di scatti di grande fascino.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Vercelli: 3 maestre arrestate per maltrattamenti

Tre maestre sono finite in manette con l’accusa di maltrattamenti ai danni dei piccoli di ...

Condividi con un amico